16 Ottobre 2019

Passando davanti all'edicola capita ogni tanto di trovare qualche piacevole sorpresa.
Complimenti al maestro Enrico Onofri che nel gennaio dello scorso anno ha diretto la nostra orchestra in un applauditissimo concerto al Teatro Comunale di Vicenza.
... Leggi di piùLeggi di meno

Passando davanti alledicola capita ogni tanto di trovare qualche piacevole sorpresa.
Complimenti al maestro Enrico Onofri che nel gennaio dello scorso anno ha diretto la nostra orchestra in un applauditissimo concerto al Teatro Comunale di Vicenza.

15 Ottobre 2019

Gli abbonamenti ridotti sono una importante novità di questa stagione musicale. Abbiamo pensato a quattro formule snelle (da 4/5 appuntamenti), inserendo spettacoli sia della nostra Stagione Sinfonica che di quella Concertistica della Società del Quartetto di Vicenza con una particolare attenzione alle sinfonie, ai programmi monografici, al pianoforte e a Beethoven nel duecentocinquantesimo anniversario dalla nascita.
È una bella occasione: vi aspettiamo!
... Leggi di piùLeggi di meno

11 Ottobre 2019

Condividiamo qualche scatto del concerto della scorsa settimana all’Auditorium Arvedi di Cremona per lo STRADIVARIfestival!Un sincero GRAZIE a tutti i miei colleghi, Alexander Lonquich in primis, e i musicisti dell'Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza, i loro preparatori e tutor e tutto lo staff, per il bellissimo ed emozionante concerto di sabato scorso nel meraviglioso Auditorium Arvedi del Museo del Violino di Cremona, e sicuramente altrettanto grato al Festival Stradivari, per aver reso tutto questo possibile! Sono state giornate gioiose nel far davvero grande musica insieme, bravi, grazie, e a presto!!!
.
Photo © Danilo Codazzi
.
STRADIVARIfestival Museo del Violino Giovanni Gnocchi Filippo Lama Klaus Manfrini Auditorium G. Arvedi Parmaconcerti Giuseppe Placentino #museodelviolino #auditoriumarvedi #stradivarifestival #giovannignocchi #alexanderlonquich #oto #orchestradelteatroolimpico #teatroolimpicovicenza #Cremona
... Leggi di piùLeggi di meno

Condividiamo qualche scatto del concerto della scorsa settimana all’Auditorium Arvedi di Cremona per lo STRADIVARIfestival!
Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza is feeling amazing at Museo del Violino.
Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza

6 Ottobre 2019

STANCHI MA SODDISFATTI
Il concerto di ieri sera a Cremona per lo Stradivari Festival è andato molto bene, grazie anche ai due grandi solisti con i quali abbiamo avuto l'onore di suonare: il nostro direttore principale Alexander Lonquich e il violoncellista Giovanni Gnocchi. Collaborare con musicisti del genere è sempre una gioia, ma anche un arricchimento professionale!
... Leggi di piùLeggi di meno

STANCHI MA SODDISFATTI
Il concerto di ieri sera a Cremona per lo Stradivari Festival è andato molto bene, grazie anche ai due grandi solisti con i quali abbiamo avuto lonore di suonare: il nostro direttore principale Alexander Lonquich e il violoncellista Giovanni Gnocchi. Collaborare con musicisti del genere è sempre una gioia, ma anche un arricchimento professionale!Image attachment

 

Commenta su Facebook

Grande bravura in campo ! GraZie a tutti !

Bravissimi, io , per fortuna , c'ero

4 Ottobre 2019

Uno speciale invito alla nuova Stagione Sinfonica dell'Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza del nostro Presidente Franco Scanagatta ... Leggi di piùLeggi di meno

 

Commenta su Facebook

Unico e grande presidente Franco!!!

3 Ottobre 2019

SABATO 5 OTTOBRE LA OTO DEBUTTA A CREMONA

Sabato 5 ottobre alle 21 l'Orchestra del Teatro Olimpico si esibirà all'Auditorium Giovanni Arvedi di Cremona nell'ambito della VII edizione dello Stradivari Festival. Sotto la direzione di Alexander Lonquich la OTO proporrà la Sinfonia “La Passione” e il primo Concerto per violoncello e orchestra di Haydn e il “Jeunehomme Konzert” per pianoforte e orchestra di Mozart. In Haydn la parte solistica è affidata a Giovanni Gnocchi, talento cremonese già Primo violoncello solista della Camerata Salzburg e della Royal Philharmonic Orchestra nonchè solista con orchestre come i Münchner Philharmoniker, la Sydney Symphony, la SWR-Sinfonieorchester, la London Symphony e la Lucerne Festival Orchestra. Nel “Jeunehomme Konzert” mozartiano sarà Alexander Lonquich, direttore principale della OTO, a rivestire il doppio ruolo di solista e direttore.
Info e biglietti: www.happyticket.it/cremona/acquista-biglietti/pianta/134915/298049.htm
... Leggi di piùLeggi di meno

SABATO 5 OTTOBRE LA OTO DEBUTTA A CREMONA  Sabato 5 ottobre alle 21 lOrchestra del Teatro Olimpico si esibirà allAuditorium Giovanni Arvedi di Cremona nellambito della VII edizione dello Stradivari Festival. Sotto la direzione di Alexander Lonquich la OTO proporrà la Sinfonia “La Passione” e il primo Concerto per violoncello e orchestra di Haydn e il “Jeunehomme Konzert” per pianoforte e orchestra di Mozart. In Haydn la parte solistica è affidata a Giovanni Gnocchi, talento cremonese già Primo violoncello solista della Camerata Salzburg e della Royal Philharmonic Orchestra nonchè solista con orchestre come i Münchner Philharmoniker, la Sydney Symphony, la SWR-Sinfonieorchester, la London Symphony e la Lucerne Festival Orchestra. Nel “Jeunehomme Konzert” mozartiano sarà Alexander Lonquich, direttore principale della OTO, a rivestire il doppio ruolo di solista e direttore.
Info e biglietti: https://www.happyticket.it/cremona/acquista-biglietti/pianta/134915/298049.htm

 

Commenta su Facebook

Bravo Franco...tanta passione e fatica....Bravo.

Ovviamente ci sarò ! Grande OTO !

Carica altro