NOTTURNI DELLA OTO QUINTETTO DI FIATI CON PIANOFORTE

Venerdì 28 giugno al Chiostro di San Lorenzo è in programma il quarto Notturno della OTO. Cinque fiati dell’Orchestra del Teatro Olimpico dialogano in varie formazioni con il pianoforte di Stefano Guarino. In programma brani di  Schumann, Glinka e dell’austriaco Thuille. Ingresso unico 10 Euro.

Comunicato stampa

NOTTURNI A SAN LORENZO: FESTA DELLA MUSICA CON BORODIN E SCHUMANN

Venerdì 21 giugno nel terzo Notturno della OTO al Chiostro di San Lorenzo Filippo Lama guida un quintetto d’archi con pianoforte. In programma il Quintetto in Do minore di Borodin del 1862 e il Quintetto Op. 44 di Schumann, venuto alla luce 20 anni prima. Ingresso unico 10 Euro.

Comunicato stampa

NOTTURNI DELLA OTO A SAN LORENZO VENERDÌ 14 GIUGNO ATMOSFERE DEL ‘700

Venerdì 14 giugno al Chiostro di San Lorenzo è in programma il secondo notturno musicale della OTO. Klaus Manfrini alla viola guida un quartetto di archi e flauto. In scaletta quartetti per flauto, violino, viola e violoncello di Mozart, Cambini e Hoffmeister risalenti alla seconda metà del Settecento. Ingresso unico 10 Euro.

Comunicato stampa

NOTTURNI DELLA OTO A SAN LORENZO VENERDÌ 7 GIUGNO LONQUICH CON I FIATI

Prende il via venerdì 7 giugno al Chiostro di San Lorenzo la rassegna estiva della OTO con un cartellone di sette concerti. Alexander Lonquich dialoga al pianoforte con varie formazioni di fiati. In programma la Sonata Op. 47 di Milhaud, il Trio di Poulenc e il Quintetto Op. 16 di Beethoven. Ingresso unico 10 Euro.

Comunicato Stampa