13 Dicembre 2019

SAN SILVESTRO CON LA OTO
Il tradizionale Gran Concerto di San Silvestro torna al Teatro Comunale Città di Vicenza martedì 31 dicembre.
Il maestro Alexander Lonquich dirige l'Orchestra del Teatro Olimpico a ranghi completi in un programma ambientato nel magico mondo degli animali, dei bambini e dei viaggi musicali in giro per il mondo alla scoperta di funambolici ritmi e suadenti sonorità!
Conduce Elisa Santucci.

Info e programma: urly.it/33qh8
Biglietti in vendita sul sito: www.tcvi.it
... Leggi di piùLeggi di meno

SAN SILVESTRO CON LA OTO
Il tradizionale Gran Concerto di San Silvestro torna al Teatro Comunale Città di Vicenza martedì 31 dicembre. 
Il maestro Alexander Lonquich dirige lOrchestra del Teatro Olimpico a ranghi completi in un programma ambientato nel magico mondo degli animali, dei bambini e dei viaggi musicali in giro per il mondo alla scoperta di funambolici ritmi e suadenti sonorità!
Conduce Elisa Santucci.  Info e programma: https://urly.it/33qh8
Biglietti in vendita sul sito: www.tcvi.itImage attachmentImage attachment

12 Dicembre 2019

QUESTA SERA LA OTO AL TEATRO COMUNALE DI LONIGO
Siamo in prova al Teatro Comunale di Lonigo in vista del concerto di questa sera, esame finale dei due candidati direttori (Atreiu Biasuzzi e Gerardo Felisatti) del corso di studi della Classe di Direzione d'Orchestra del Conservatorio Di Vicenza.

Come commenta il direttore del Conservatorio Roberto Antonello: "La possibilità di concludere il diploma con un concerto, in teatro e con un'orchestra di rilievo come la OTO. Rappresenta un valore aggiunto per tutti coloro che vogliono studiare Direzione d'orchestra al Conservatorio di Vicenza, uno dei due soli conservatori del Veneto a disporre del corso".

Il concerto inizia alle ore 21. I biglietti si possono acquistare a partire dalle ore 19 presso la biglietteria del Teatro.
... Leggi di piùLeggi di meno

QUESTA SERA LA OTO AL TEATRO COMUNALE DI LONIGO
Siamo in prova al Teatro Comunale di Lonigo in vista del concerto di questa sera, esame finale dei due candidati direttori (Atreiu Biasuzzi e Gerardo Felisatti) del corso di studi della Classe di Direzione dOrchestra del Conservatorio Di Vicenza.  Come commenta il direttore del Conservatorio Roberto Antonello: La possibilità di concludere il diploma con un concerto, in teatro e con unorchestra di rilievo come la OTO. Rappresenta un valore aggiunto per tutti coloro che vogliono studiare Direzione dorchestra al Conservatorio di Vicenza, uno dei due soli conservatori del Veneto a disporre del corso.  Il concerto inizia alle ore 21. I biglietti si possono acquistare a partire dalle ore 19 presso la biglietteria del Teatro.

10 Dicembre 2019

VERDI, ŠOSTAKOVIČ, FRANCK: CHE MUSICA!
Non poteva esserci debutto stagionale migliore, ieri sera al Teatro Comunale Città di Vicenza, per il maestro Alexander Lonquich alla guida della sua/nostra OTO: un "concertone" con tanta musica di raro ascolto unita a tanta qualità dei maestri d'orchestra della OTO.
Ci rivediamo giovedì 12 al Teatro Comunale di Lonigo e poi il 31 dicembre al Comunale di Vicenza per il Gran Concerto di San Silvestro con un programma brillante e raffinato disegnato da Alexander Lonquich.
... Leggi di piùLeggi di meno

 

Commenta su Facebook

Che meraviglia !!!

10 Dicembre 2019

LA OTO E LA CLASSE DI DIREZIONE D'ORCHESTRA DEL PEDROLLO
Sono in corso le prime prove in vista del concerto al Teatro Comunale di Lonigo di giovedì 12 dicembre alle ore 21.

Il concerto sarà l'esame pubblico con il quale due giovani aspiranti direttori d'orchestra del Conservatorio Di Vicenza Atreiu Biasuzzi e Gerardo Felisatti chiudono il loro corso di studi nella classe del maestro Giancarlo Andretta.
In programma l’Ouverture da “Così fan tutte” di Mozart, il celeberrimo concerto per violino e orchestra di Prokof'ev con la partecipazione del solista Alessandro Cappelletto e la maestosa Sinfonia n. 1 di Mendelssohn.
... Leggi di piùLeggi di meno

LA OTO E LA CLASSE DI DIREZIONE DORCHESTRA DEL PEDROLLO
Sono in corso le prime prove in vista del concerto al Teatro Comunale di Lonigo di giovedì 12 dicembre alle ore 21.  Il concerto sarà lesame pubblico con il quale due giovani aspiranti direttori dorchestra del Conservatorio Di Vicenza Atreiu Biasuzzi e Gerardo Felisatti chiudono il loro corso di studi nella classe del maestro Giancarlo Andretta. 
In programma l’Ouverture da “Così fan tutte” di Mozart, il celeberrimo concerto per violino e orchestra di  Prokofev con la partecipazione del solista Alessandro Cappelletto e la maestosa Sinfonia n. 1 di Mendelssohn.Image attachment
Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza is attending an event at Teatro Comunale Città di Vicenza.
Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza

9 Dicembre 2019

Tutto pronto al Teatro Comunale Città di Vicenza per il concerto di questa sera - secondo appuntamento della Stagione Sinfonica 2019/20 - diretto da Alexander Lonquich.
Programma di sicuro effetto con due ouverture di Verdi, altrettanti lavori sinfonici di Šostakovic e le Variazioni sinfoniche di César Franck.

Prima del concerto, alle ore 20, introduzione all’ascolto a cura del maestro Lonquich.

Biglietti disponibili alla biglietteria del Teatro o online sul sito www.tcvi.it
... Leggi di piùLeggi di meno

Tutto pronto al Teatro Comunale Città di Vicenza per il concerto di questa sera - secondo appuntamento della Stagione Sinfonica 2019/20 - diretto da Alexander Lonquich.
Programma di sicuro effetto con due ouverture di Verdi, altrettanti lavori sinfonici di Šostakovic e le Variazioni sinfoniche di César Franck.  Prima del concerto, alle ore 20, introduzione all’ascolto a cura del maestro Lonquich.  Biglietti disponibili alla biglietteria del Teatro o online sul sito www.tcvi.itImage attachmentImage attachment

6 Dicembre 2019

DOLCE E ZAMPILLANTE
Il concerto di lunedì 9 dicembre al Teatro Comunale Città di Vicenza promette emozioni intense fin dalle prime note, con il Preludio de La traviata dal quale sboccia l'arcinota melodia "Amami Alfredo". Poi ancora Verdi (Ouverture dai Vespri siciliani), il zampillante Concerto n. 2 per pianoforte e la non meno esuberante Sinfonia n. 1 di Šostakovič. In mezzo le Variazioni sinfoniche per pianoforte e orchestra di César Franck, nato a Liegi, naturalizzato francese.
Sul podio e al pianoforte c'è il nostro direttore principale Alexander Lonquich.

Fuori fa freddo, ma non lasciamoci sopraffare dalla pigrizia: il Teatro Comunale è caldo e accogliente; la musica che proponiamo, bellissima.

Qui sotto qualche foto rubata dalle prove in corso a Villa San Fermo a Lonigo...
... Leggi di piùLeggi di meno

Carica altro